Sport

Taranto, abbonamenti sospesi. Con la Cavese ci sarà anche Gaeta

TARANTO- Il malumore espresso dai tifosi del Taranto e tradotto in pochissime sottoscrizioni in termini di abbonamenti, hanno avuto un immediato riflesso in società. La campagna abbonamenti è stata sospesa dall’ufficio marketing che dunque fa registrare un passo indietro rispetto a quelle che erano le iniziali intenzioni.

I prezzi ritenuti troppo alti andranno rivisti e le circa 400 tessere sottoscritte sono state un indice molto eloquente che qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto. Sulla vicenda è intervenuto con una nota ufficiale il presidente Domenico Campitiello che nell’ottica di stringere con la tifoseria un legame piu’ stretto e profondo ha deciso di sospendere la campagna abbonamenti con la promessa di valutare nei prossimi giorni la strada da battere per accontentare le esigenze dei tifosi. Tutto questo alla vigilia della gara di campionato che contrapporrà il Taranto alla Cavese, match che si disputerà allo stadio Iacovone.

Una partita molto sentita da entrambe le piazze che in passato hanno dato vita a incontri anche dai toni accesi e caldi. Basti pensare che nel 2004 alle due società venne inflitto uno 0-3 a tavolino per una serie di incidenti avvenuti nel corso della partita sugli spalti. Quegli episodi costarono anche l’obbligo di giocare le tre gare successive a porte chiuse. Ma non fu quello l’unico caso perchè anche nel 2001 si registrarono incidenti sugli spalti.

Intanto per il match di domenica mister Favo potrà anche schierare l’ultimo colpo di mercato. L’attaccante Gaeta tanto desiderato dal tecnico è finalmente un giocatore del Taranto a tutti gli effetti. Gaeta che si allenava con il resto della squadra già da martedi scorso, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Chieti, in Seconda Divisione.

Non c’è stato invece l’accordo con Zeytolaev anche lui in prova da qualche tempo. Con lui la società non avrebbe trovato l’intesa sulla base dell’accordo economico. A questo punto il diesse Montervino intende consegnare la rosa definitiva a mister Favo nel corso della prossima settimana. Un centrocampista esperto e un paio di under sarebbero i tasselli ancora mancanti.

Articoli correlati

Serie D Girone H, giornata 14: Brindisi e Casarano in trasferta, Nardò in casa

Redazione

La MUSOKAN Karate di Lecce giganteggia al KENSHINBOBO Nazionale

Redazione

Corini disegna il suo 4-3-3, ma occhio al mercato. Coda e Listkowski: 2+5

Redazione

Liviero squalificato una giornata. Tre al massaggiatore Donato

Redazione

Lecce: da Coda a Mancosu, certezze e dubbi

Redazione

Lecce, ceduti i baby Ortisi e Pani

Redazione