La nuova Provincia sarà governata da Gabellone o Manera

LECCE- La designazione di Massimo Manera, Sindaco di Sternatia, come candidato unitario del centro sinistra per la corsa a Leader della Provincia di Lecce è stata, nel pd salentino, una vera battaglia di correnti.

Anche tra i democratici, un po come ha detto Fitto per il centro destra in cerca di candidato per la presidenza della regione puglia, le primarie ormai non sono un dogma. Massimo Manera sfiderà l’uscente , ma non ancora ufficializzato, candidato del centro destra Antonio Gabellone.

Il progetto di riforma per le nuove Province impedisce ai cittadini di eleggere direttamente il futuro Consiglio così come il prossimo Presidente, su www.trnews.it scegliete voi chi vorreste tra Massimo Manera ed Antonio Gabellone.

Tra riunioni di partito, scelte di componenti e di segreterie, i futuri sfidanti sono stati individuati e saranno eletti dalla stessa platea della politica che li ha designati. Per la Provincia di Taranto e Brindisi non ancora indicati ufficialmente tutti i nomi per quella di Lecce tutto sara come anticipatovi.

 

[poll id=”19″]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*