Sport

Lecce, Doumbia: “Sbagliamo troppo”

LECCE-Novità in vista per il Lecce. Il tecnico giallorosso sta pensando al modulo 3-5-2. Forse non per l’immediato oppure sì. Contro il Matera, sabato prossimo, mancherà Donida. Al suo posto dovrebbe giocare Diniz, ma solo se il brasiliano sarà pienamente recuperato. Potrebbe toccare nuovamente a Carini in un terzetto difensivo che sarebbe completato da Abruzzese e Martinez oppure il tecnico pensa a Sacilotto impiegato in coppia con Carini nella partita contro la Lupa Roma.
Nel corso della settimana le decisioni definitive su modulo e uomini. A non mutare rispetto alla precedente partita deve essere l’atteggiamento della squadra. Conto il Barletta la formazione leccese ha creato anche diverse palle gol che potevano determinare un risultato più rotondo rispetto all’uno a zero finale.

Sicuramente migliorabile l’intesa tra i vai reparti e soprattutto tra vecchi e nuovi arrivati come nel caso di Doumbia e lo lo stesso Miccoli (appena giocherà) con Moscardelli, Della Rocca e Carrozza. Nelle prime due partite il tecnico giallorosso ha spesso alternato sulle due fasce sia Carozza sia Doumbia.

Sabato prossimo si cercheranno i primi punti anche in campo esterno. La squadra giallorossa sarà impegnata in casa della neopromossa Matera .

Articoli correlati

PRIMAVERA 1 – Il Lecce vince ancora: Bologna k.o.

Redazione

Taranto penalizzato: – 4 in classifica

Tonio De Giorgi

Fefè De Giorgi da Squinzano porta l’Italvolley sul tetto d’Europa

Redazione

Brindisi, esonerato Roselli, torna Danucci

Redazione

Caos calcio: FIGC dura ma diplomatica, Lega A furiosa, Spadafora spiega le intenzioni

Redazione

Lecce, Liverani: “Godiamoci la classifica, ma dobbiamo migliorare”

Redazione