Sport

Il Taranto pensa alla Coppa

TARANTO- Dopo l’esordio vittorioso in campionato il Taranto si concentra sulla Coppa Italia Dilettanti: allo Iacovone i rossoblù riceveranno la visita del Monopoli.
La società, intanto, è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Favo. Il ritardo accumulato durante il periodo estivo per il passaggio di proprietà mette i Campitiello davanti ad una serie di problematiche. Il campionato è già iniziato e la formazione tarantina ha già conquistato i primi tre punti. A risolvere l’incontro di Vallo della Lucania contro la Gelbison è stato Mignogna. Una rete dedicata ai tifosi rossoblù.

Il tecnico Favo intanto attende rinforzi. Il direttore sportivo Montervino è al lavoro e pare che piaccia Bonvissuto, 29 anni, attaccante, ex Lanciano. Anche Giuseppe Meloni, 29 anni, attaccante pare sia sulla lista del dirigente rossoblù come pure Armando Perna, 33 anni, difensore, nell’ultimo campionato alla Turris. Rinforzi in arrivo anche per le corsie laterali dove potrebbe arrivare Montenegro, ex Nardò e Melfi.

Rassicurazioni per quanto riguarda la campagna acquisti arrivano anche dal presidente Campitiello, il quale già domenica aveva dato garanzie sui rinforzi in arrivo per il tecnico Favo.

Domani intanto si proverà a dare continuità al successo in campionato con la coppa Italia Dilettanti. Per la sfida al Monopoli (il fischio d’inizio sarà alle 20,30) la curva Nord resterà chiusa mentre la trasferta è stata vietata ai tifosi del Monopoli

Articoli correlati

PRIMAVERA 1 -Il Lecce blocca la Juventus sullo 0-0

Redazione

Happy Casa Brindisi, domani le ultime prove generali prima del debutto ufficiale

Redazione

Sirri potrebbe dire addio, il Brindisi pensa alle soluzioni

Redazione

S. Caraldo, a Lido York tappa nazionale del campionato italiano “Master Fipav Under 20”

Redazione

Taranto oltre il danno la beffa, multa e squalifica per Capuano

Redazione

Di Michele: “Voglio la serie A”

Redazione