EventiSport

Solidarietà e formazione in campo

MERINE- Via nel Campo Sportivo di Merine a una nuova scuola calcio, basata su un progetto sano e di divertimento in cui tutti i ragazzi potranno crescere, formarsi ed essere seguiti in streaming.“Non bisogna diventare calciatori senza essere prima uomini”, è l’idea sposata dal consulente dell’area tecnica Giovanni Conversano, dal responsabile tecnico Fabrizio Caracciolo, dal presidente Francesco Palumbo e dal responsabile organizzativo Giuseppe de Giorgi.

L’obiettivo principale sarà infatti quello di formare uomini attraverso l’impegno, l’accettazione della sconfitta e della vittoria come i due volti della stessa medaglia.

Le porte del campo sportivo di Merine si apriranno lunedì 8 per gli allievi giovanissimi. Lunedì 15 sarà la volta delle altre categorie. Saranno accese in campo anche delle telecamere, attraverso le quali le famiglie potranno seguire in diretta streaming i propri figli. E ancora, il 5% delle quote d’iscrizione verrà devoluto interamente all’Associzione Cuore Amico Onlus.

Infine, sarà attivo per tutti gli aspiranti giocatori un servizio pullman.

Articoli correlati

“Nel Salento al riparo dal pregiudizio”, 50 attivisti da tutta Europa per difendere la libertà sessuale

Redazione

Taranto, ecco la luce in fondo al tunnel. Brindisi, la svolta sembra a un passo

Redazione

Virtus Francavilla – Massafra 5-0

Redazione

Salento Book Festival, da giugno a settembre in scena la movida dei lettori

Redazione

Vinitaly 2015, al salone del vino l’eccellenza di Puglia

Redazione

‘Quello che le donne…’: in scena uno spettacolo per la lotta contro i tumori

Redazione