Eventi

Sfilano i “Più belli dell’estate”

LECCE- Sono Eugenio Marrella e Miriana Grazietti “I più belli dell’estate 2014 di Puglia e Salento”, eletti ieri sera nel gran galà di chiusura della manifestazione presentata da Giovanni Conversano.
A fare da cornice alla serata, la suggestiva struttura del New Sweet Paradise. La giuria, della quale ha fatto parte anche un delegato di Cuore Amico, ha scelto tra ben 109 aspiranti miss e mister che hanno sfilato prima in abiti eleganti e poi in costume da bagno per cercare di conquistare l’ambito riconoscimento o il pass per le finali nazionali dei concorsi di bellezza più importanti a livello nazionale.

Il verdetto, al quale si è giunti con i voti dei giurati e del pubblico presente, ha consacrato i due miss e mister più belli dell’estate e ha consentito di assegnare le fasce che hanno dato la possibilità di accedere alle finali nazionali.

I due giovanissimi incoronati “I più belli dell’estate 2014”, Mariana Grazietti ed Eugenio Marrella, sono stati scelti perché rappresentano al meglio la bellezza fresca e solare, tipica del nostro Salento.

Articoli correlati

Crisi d’impresa: come affrontarla?

Redazione

Mater Nostra, a Parabita si esalta la figura femminile e il mito della fertilità

Redazione

Ciao maestro. Il ricordo di Morricone e l’intervista a Telerama

Redazione

Finge di essere un parente e truffa 91enne incapace, denunciato

Redazione

Intitolata a Vittorio Aymone l’aula magna della Corte d’appello

Redazione

Taviano, stalking e tentata sottrazione di minore: nei guai due uomini

Redazione