Sfilano i “Più belli dell’estate”

LECCE- Sono Eugenio Marrella e Miriana Grazietti “I più belli dell’estate 2014 di Puglia e Salento”, eletti ieri sera nel gran galà di chiusura della manifestazione presentata da Giovanni Conversano.
A fare da cornice alla serata, la suggestiva struttura del New Sweet Paradise. La giuria, della quale ha fatto parte anche un delegato di Cuore Amico, ha scelto tra ben 109 aspiranti miss e mister che hanno sfilato prima in abiti eleganti e poi in costume da bagno per cercare di conquistare l’ambito riconoscimento o il pass per le finali nazionali dei concorsi di bellezza più importanti a livello nazionale.

Il verdetto, al quale si è giunti con i voti dei giurati e del pubblico presente, ha consacrato i due miss e mister più belli dell’estate e ha consentito di assegnare le fasce che hanno dato la possibilità di accedere alle finali nazionali.

I due giovanissimi incoronati “I più belli dell’estate 2014”, Mariana Grazietti ed Eugenio Marrella, sono stati scelti perché rappresentano al meglio la bellezza fresca e solare, tipica del nostro Salento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*