Il Brindisi saluta già la Coppa Italia

BRINDISI- Il Brindisi fa i conti con la prima amarezza stagionale: la squadra biancazzurra è stata sconfitta 2-0 dal Bisceglie e ha detto addio alla Coppa Italia di serie D.
La formazione di Chiricallo non ha fornito una buona prova; ha resistito solo un tempo alla formazione biscegliese che al 9′ della seconda frazione di gioco ha sbloccato il risultato grazie a Zotti, ex di turno. Nell’occasione la difesa brindisina aspettava una punizione in proprio favore per un fallo su Ferrara. Invece l’arbitro, Scatigna di Taranto, faceva proseguire e Zotti realizzava il vantaggio. Il raddoppio è arrivata a pochi minuti dal novantesimo con Lacarra. Nel finale il Brindisi cerca invano la porta del Bisceglie con Loiodice e Croce.

Preoccupato il tecnico Chiricallo: “Ho notato un ritardo nella condizione atletica mentre sotto l’aspetto tattico non siamo riusciti a sfruttare le ripartenze come dovevamo”. Domenica prossima sarà campionato: al Fanuzzi, per la prima giornata, il Brindisi riceverà la Sarnese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*