Sport

Lecce, squadra a lavoro: si allena anche Carini, Moscardelli out

LECCE- Dopo aver ricevuto l’abbraccio della città i giocatori del Lecce sono tornati al lavoro sul campo di Squinzano agli ordini di mister Lerda. Lavoro incentrato sulle esercitazioni tattiche con partitella finale.
Non si èallenato Moscardelli, a causa di un leggero stato influenzale. Menter lavoro differenziato hanno svolto D’Ambrosio, Memushaj, Amodio e Martinez. Con il gruppo ha lavorato anche il neo difensore giallorosso Filippo Carini. Il centrale difensivo, classe 90′, nell’ultima stagione ha giocato in Serie B con il Padova.

Nelle ultime ore ci sono state anche manovre di mercato in uscita. La società giallorossa, infatti, ha ceduto con la formula del prestito secco, l’esterno Sedrick Kalombo al Martina Franca e il centrocampista Malcore alla Paganese. In entrata, invece,Davide Petrachi: il portiere  ha apposto la sua firma sul contratto che lo lega alla società giallorossa fino al 30 giungo 2015.

Dopo il grande entusiasmo respirato ieri sera la società ha prorogato il termine per sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi scontati (prima fase) fino alle ore 20.00 di venerdì 29 agosto.

Per quanto riguarda invece la prima giornata di campionato la partita Lupa Roma – Lecce, in programma domenica 31 agosto 2014 alle ore 12.30, sarà diretta dal Sig. Saverio Pelagatti di Arezzo. 

Articoli correlati

Lecce: l’ex Donati si allena con la squadra

Redazione

Lecce, firma Contessa. Il ritiro a Cotronei

Redazione

Sticchi Damiani è stato eletto Consigliere di Lega Serie B

Redazione

Martina, con l’Aversa conta solo vincere

Redazione

Enel, a Sassari si gioca il fattore campo

Redazione

Virtus Francavilla, avvio in salita

Redazione