
CEGLIE MESSAPICA- Il motociclista che percorreva la provinciale Ceglie Messapica-Ostuni a bordo di una Honda è morto sul colpo. Nell’impatto con un Piaggio Quargo che potrebbe avergli tagliato la strada è stato sbalzato sull’asfalto e per lui, all’arrivo dei soccorsi , non c’era ormai più nulla da fare. Si chiama Antonio Caliandro, 52 anni la vittima della tragedia dell’asfalto avvenuta pochi minuti prima delle 8 alle porte di Ceglie.
L’uomo, titolare di un autolavaggio fra Ceglie e San Michele Salentino, è di Ceglie Messapica.
Lo scontro è avvenuto nei pressi di un’area di servizio, la Basile Petroli , a pochi metri dal centro abitato. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale e dei carabinieri, l’autotrasportatore potrebbe aver svoltato all’improvviso per immettersi proprio nel distributore di carburante. Antonio Caliandro, che procedeva nella direzione opposta, non avrebbe fatto in tempo a frenare.
Ma la dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle indagini. Per il 52enne purtroppo nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 arrivato sul posto chiamato da tanti automobilisti che hanno assistito alla scena.
Lascia un commento