
OSTUNI – Il gip Maurizio Saso ha convalidato l’arresto dell’ex giornalista Rai Eleonora De Nardis e ha sostituito la misura degli arresti domiciliari con il divieto di avvicinamento al compagno, Piero Lorusso, professore universitario e avvocato romano.
La donna, 36enne e madre di tre bimbi, era stata arrestata per aver ferito Lorusso. E’ accaduto nella notte tra il 13 e il 14 agosto. La coppia aveva affittato un piccolo appartamento nel centro storico per trascorrere le vacanze. Intorno all’una di notte, il fidanzato è sceso in strada per chiedere aiuto ai clienti di un vicino pub in quel momento molto affollato. Col braccio insanguinato, ha accusato la De Nardis di averlo accoltellato.
Così mentre lui è stato soccorso e medicato, lei è finita ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali gravi. Poi la svolta. Ieri, in seguito all’interrogatorio di garanzia è giunta la sentenza: Eleonora De Nardis ora è libera e dovrà tenersi a 500 metri di distanza da Lorusso e dal luogo in cui l’uomo vive.
Lascia un commento