
CAROVIGNO- È stata una notte da incubo nella zona di Pantanagianni, una località marina di Carovigno, nel brindisino. Nel giro di poche ore due episodi inquietanti hanno rovinato la serata di tanti turisti che si erano riversati nella zona per trascorrere qualche momento di serenità. Prima una rapina violenta in una pizzeria, con un ferito, poi dei colpi di pistola contro l’insegna di una discoteca inaugurata da pochi giorni.
Ed ora le indagini dei carabinieri sono orientate a capire se tra i due episodi possano esserci dei collegamenti.
L’attentato a colpi d’arma da fuoco è avvenuto domenica sera, poco poco prima dell’ apertura della discoteca ‘ Reverse Music Art’, nella marina di Carovigno. I proiettili hanno raggiunto l’insegna mandandola in frantumi. Nel locale, gestito da un 29enne di Mesagne c’era era solo personale dello staff che ha dato l’ allarme. Non e’ chiaro quanti colpi siano stati sparati e da che arma provenissero. Non sono stati ritrovati bossoli sul posto.
Qualche ora prima, alle 3 del mattino, sempre nella stessa località, 4 banditi hanno preso d’assalto il ristorante pineta 2000, che aveva chiuso da poco. Uno dei rapinatori è entrato armato di fucile e si è fatto consegnare 5 mila euro. Nel locale c’erano ancora tre persone, tutte in stato di choc. Una è stata ferita anche con il calcio di una pistola. Banditi violenti , pronti a tutto, cui i carabinieri stanno dando ora la caccia.
Lascia un commento