Schianto all’alba, auto contro tir: due morti a Ginosa

GINOSA-  Lo schianto non ha lasciato scampo. Sulla statale 106 “Jonica”, all’altezza dell’innesto di Ginosa, un violento tamponamento ha strappato la vita a due autotrasportatori di Bisceglie: Pietro Cosmai, 49 anni, e Tommaso Di Pierro, di 50.

A quanto ha comunicato l’Anas, lo scontro ha coinvolto tre veicoli, tra i quali un mezzo pesante. Alle prime ore del mattino, intorno alle 5,20, sulla statale, in direzione Reggio Calabria, un camion frigo è andato a travolgere una Mercedes classe A ferma sul ciglio della strada per avaria ed i cui occupanti si erano recati a piedi per cercare soccorso in una vicina stazione di servizio. Il mezzo pesante è finito fuori strada dopo essere stato a sua volta tamponato da un furgone che sopraggiungeva, un Fiat Daily che non è riuscito a frenare. L’autista, infatti, non è riuscito ad evitare l’impatto.

Il camion frigo che trasportava un carico di carni e’ precipitato in una scarpata. Per i due uomini a bordo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del NOR di Castellaneta e della Stazione di Marina di Ginosa, gli uomini del 118 e i vigili del fuoco. Il traffico sulla statale è stato subito interrotto.

 

IMG-20140817-WA0002

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*