Cronaca

Accoltella il compagno, lunedì l’interrogatorio. La De Nardis su Twitter: “Ho solo difeso i miei bambini”

OSTUNI-  Sarà interrogata lunedì dal giudice per le indagini preliminari Maurizio Saso, la giornalista ed ex conduttrice Rai, Eleonora De Nardis, attualmente agli arresti domiciliari per aver accoltellato il proprio compagno, Piero Lorusso, professore universitario e avvocato romano.

E’ accaduto nella notte tra il 13 e il 14 agosto. La coppia aveva affittato un piccolo appartamento nel centro storico per trascorrere le vacanze. Intorno all’una di notte, il fidanzato è sceso in strada per chiedere aiuto ai clienti di un vicino pub in quel momento molto affollato. Col braccio insanguinato, ha accusato la De Nardis di averlo accoltellato.

Così mentre lui è stato soccorso e medicato, lei è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali gravi. Nel frattempo, in attesa dell’interrogatorio di garanzia, Eleonora De Nardis ha scritto alcuni post su Twitter, come se cercasse di dare una spiegazione al suo gesto: «Grazie per tutti i messaggi di solidarietà a chi conosce il calvario di questi anni e a chi lo immagina solo». E ancora: «Ho solo difeso i miei bambini da una bestia. Chi mi conosce, sa. E ora tanta paura di ritorsioni».

 

Articoli correlati

Muretti a secco distrutti: la segnalazione su dilloatelerama

Redazione

Attenzioni “particolari” tra le mura di casa, la vittima è una bambina. Si indaga

Redazione

Nuovo allarme della polizia penitenziaria: “Carcere insicuro e l’80% dei mezzi fermi”

Redazione

Assistenza sanitaria, abbassate le ore dei medici in carcere

Redazione

Tari, con il “porta a porta” evasori aumentati. Lecce Città Pubblica chiede i dati

Redazione

Camionista asporta grondaia in rame da una stazione di servizio, denunciato

Redazione