Cronaca

Campeggi abusivi lungo le spiagge: multe e denunce

GALLIPOLI- Campeggi abusivi lungo le spiagge di Lido Conchiglie sono stati scoperti dai carabinieri di Gallipoli dopo diverse segnalazioni.
Sospettando che, oltre al campeggio, i ragazzi potessero nascondere sostanza stupefacente, i militari hanno chiesto l’ausilio delle unità cinofile. Stamattina, hanno trovato diciannove giovani, tutti originari della provincia di Lecce, in diverse tende, ancora addormentati. Sono stati sanzionati dal punto amministrativo (la multa prevede duecento euro a testa) e la spiaggia è stata sgomberata.

Sette di loro, vedendo l’unità cinofila, hanno spontaneamente consegnato dosi di marijuana e, pertanto, sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce quali assuntori. Su un ottavo ragazzo, di ventuno anni, già noto, è stata rinvenuta una dose di marijuana addosso, mentre a casa aveva altri trenta grammi suddivisi in dosi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per questo è stato deferito, in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Articoli correlati

Gallipoli: costa danneggiata, sequestri e denunce

Redazione

Marò, i parlamentari: “La pena di morte è un attacco all’Italia”

Redazione

Stipendi fermi e nessuna certezza, tornano in strada i dipendenti Alba Service

Redazione

“Le bugie hanno le gambe corte e queste ledono il territorio, l’economia ed i lavoratori”

Redazione

Cambio al vertice del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce: De Santis al posto di Pulieri

Redazione

La denuncia di un telespettatore: “Mia figlia in partenza da Roma Termini senza controlli”

Redazione