Cronaca

Bimba tedesca si perde nelle campagne: ritrovata dagli agenti

MESAGNE- Inizia a giocare con i suoi amici, ma ad un tratto si perde tra le campagne di Mesagne. Momenti di paura ieri pomeriggio per una famiglia italo tedesca  che non ha più visto rincasare la figlioletta di appena 11 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 17, in contrada Torretta-Palmitella. La famiglia era ospite in una residenza estiva di alcuni parenti. Dopo pranzo, mentre gli adulti sono andati a riposare, i ragazzini hanno iniziato a giocare fuori. Tra di loro c’era anche la piccola di 11 anni che  ad un tratto si è ritrovata a girovagare da sola tra le campagne, perdendosi. 

Quando i genitori si sono accorti della sua assenza hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i poliziotti che hanno immediatamente avviato le ricerche, insieme al resto della famiglia e gli amici. Nel giro di un’ora la piccola è stata rintracciata dagli agenti: camminava da sola e  aveva lo sguardo smarrito. 

I poliziotti hanno cercato di chiederle il suo nome, ma la piccola parlava solo tedesco. Perciò sul posto sono stati portati i genitori che hanno riconosciuto la loro bambina e tirato un bel sospiro di sollievo.

Articoli correlati

Bufera Asl Brindisi, respinta richiesta di custodia cautelare Perrino

Redazione

In fiamme l’auto del Direttore vigilanza: è giallo

Redazione

Operazione Eclissi, si costituisce l’ultimo ricercato

Redazione

Alle 21.30 il ricordo di Semeraro in “A Tu per Tu”

Redazione

In fiamme l’auto di un elettricista: mistero a Tuglie

Redazione

Fiamme nel lido e in un magazzino, Vigile del Fuoco accusa un malore

Redazione