Ruba strumenti musicali per 25mila euro, arrestato 36enne

ANDRANO- Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Poggiardo hanno arrestato Andrea Panico Andrea, 36enne di Andrano, per furto di strumenti musicali.
Panico, verso le 16:00, ha rubato molti strumenti musicali, custoditi in un garage di Poggiardo ad un maestro di banda del luogo. La vittima, uditi strani rumori provenire dal garage, è uscito subito di casa notando un’autovettura allontanarsi a forte velocità.

Ha segnalato l’evento ai carabinieri che, lavorando sui dati parziali della targa e sulle immagini delle telecamere del quartiere hanno, grazie anche alla collaborazione dei militari della Stazione di Spongano, riescono ad individuare il presunto autore del furto. Sono state attivate subito le sue ricerche, ed i militari scovano anche il deposito dove il Panico ha nascosto la refurtiva, del valore stimato di circa venticinquemila euro. Tra gli strumenti, recuperati e restituiti al proprietario, vi sono quattro sousaphone ed una gran cassa.

Andrea Panico è stato arrestato e su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dott. Antonio Negro è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa della direttissima.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*