Cronaca

Bossoli sul marciapiedie, mistero in via Pistoia

LECCE- Mistero in città, più esattamente in via Pistoia, non lontano dalla chiesa di San Massimiliano Kolbe. Otto bossoli calibro 9×21 sono stati trovati per terra, sul marciapiede, più o meno all’altezza del civico 2.
Nessuna ogiva nelle vicinanze e nessun foro, nessun mezzo danneggiato, e questo farebbe supporre che i proiettili siano stati deliberatamente lasciati sul posto. Tra l’altro nessuno ha sentito esplosioni o rumori simili. La scoperta è stata casuale.

Un passante li ha notati, anche se parzialmente nascosti fra uno scooter ed una utilitaria e immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti insieme agli uomini della Scientifica.

I bossoli sono stati sequestrati. Le indagini avviate. Il sospetto è che possa trattarsi di una sorta di avvertimento rivolto a qualcuno che abita proprio in quel palazzo o comunque nelle vicinanze.  Pochi, al momento, gli elementi nelle mani degli investigatori che partiranno ovviamente dai proiettili recuperati nella mattinata.

bossoli2

bossoli copy

bossoli

 

bossoli2

Articoli correlati

Fiori d’arancio a Fasano, il Sì di Mr Google tra gli ulivi del Salento

Redazione

“Dacci i soldi o ti picchiamo”, 19enne arrestati per estorsione a 13enne

Redazione

“Non ci avrete”, studenti in piazza anche a Lecce

Redazione

A spasso con la droga: nei guai 35enne

Redazione

Muore 19enne, ferita la fidanzata. Investiti sul marciapiede da giovane positivo all’alcool test

Redazione

Incendiò il Balloon Party, patteggia il 58enne leccese

Redazione