Bossoli sul marciapiedie, mistero in via Pistoia

LECCE- Mistero in città, più esattamente in via Pistoia, non lontano dalla chiesa di San Massimiliano Kolbe. Otto bossoli calibro 9×21 sono stati trovati per terra, sul marciapiede, più o meno all’altezza del civico 2.
Nessuna ogiva nelle vicinanze e nessun foro, nessun mezzo danneggiato, e questo farebbe supporre che i proiettili siano stati deliberatamente lasciati sul posto. Tra l’altro nessuno ha sentito esplosioni o rumori simili. La scoperta è stata casuale.

Un passante li ha notati, anche se parzialmente nascosti fra uno scooter ed una utilitaria e immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti insieme agli uomini della Scientifica.

I bossoli sono stati sequestrati. Le indagini avviate. Il sospetto è che possa trattarsi di una sorta di avvertimento rivolto a qualcuno che abita proprio in quel palazzo o comunque nelle vicinanze.  Pochi, al momento, gli elementi nelle mani degli investigatori che partiranno ovviamente dai proiettili recuperati nella mattinata.

bossoli2

bossoli copy

bossoli

 

bossoli2

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*