Cronaca

Ladri in azione, a ruba sigarette e pannelli fotovoltaici

SALICE SALENTINO- È stata immortalata dalle immagini la banda di ladri che nella notte ha mandato in frantumi la vetrata della tabaccheria nell’area di servizio Alemanno petroli a Salice Salentino. Erano in tre i banditi, arrivati su un’auto: hanno rotto la vetrata, si sono intrufolati all’interno, hanno portato via stecche di sigarette e il registratore di cassa.

Quello che hanno potuto raccattare , nel poco tempo a disposizione, perché l’allarme ha fatto accorrere sul posto i vigilantes della Velialpol.  Al loro arrivo il furto era già stato consumato, ma le telecamere potranno fornire un aiuto concreto ad individuare i ladri.

L’ondata di furti che sta caratterizzando questi giorni non accenna a fermarsi. Un tentato furto è stato messo a segno nelle scorse ore in una tabaccheria di Monteroni. Anche in questo caso i ladri erano tre.

A Lecce la polizia sta indagando sui colpi a catena avvenuti nei bar cittadini, mentre diventa sempre più allarmante il fenomeno dei furti di pannelli fotovoltaici. L’ultimo nella notte in un impianto sulla Surbo Torre Chianca. Decine le lastre portate via per un valore di diverse migliaia di euro. 

 

 

Articoli correlati

Fidanzati-spacciatori in piazza: arrestati

Redazione

Sparata dal fidanzato, muore dopo una settimana di coma

Redazione

Con la moto contro un palo, muore 28enne

Redazione

Omicidio Piazza Palio: la cognata di Polimeno ritratta

Redazione

Vecchiette raggirate e derubate, la polizia denuncia i truffatori

Redazione

U.S. Lecce – Comune: la guerra del Via del Mare

Redazione