Cronaca

Furto nel bar di Settelacquare, nelle immagini il ladro in azione

LECCE-  Nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza la scena del furto all’interno del bar Tito, box all’interno del mercato di Settelacquare a Lecce, si vede per per intero.

Sono le 15 di domenica pomeriggio, e l’intera zona alla periferia di Lecce è semi deserta. Un uomo entra nella struttura del mercato, manomette la saracinesca e la solleva, poi con un calcio sfonda l’ingresso. Una volta dentro ruba dei gratta e vinci , per un valore quantificato in 1800 euro , 70 euro dalla cassa, e poi scappa via. Questo filmato è ora nelle mani degli agenti della Questura che sperano di riuscire a risalire all’identità del ladro.

Il furto è stato scoperto alle 17, quando un passante ha notato la saracinesca divelta e il box aperto. Il proprietario, allertato subito, è arrivato sul posto insieme alla polizia ed ha constatato il furto.

L’ennesimo in un bar di Lecce, dopo quelli di viale Otranto e di via Oberdan. Questa volta il ladro, sembrerebbe solitario, ha agito indisturbato in pieno giorno

 

Articoli correlati

Ex Caserma Massa: cantiere ancora bloccato, si riunisce la commissione

Redazione

E’ morto il boss della Scu Caramuscio: infarto nel carcere de L’Aquila

Redazione

Scontro a Salve: ferita 43enne

Redazione

Abbraccia e palpeggia anziano per strada, poi gli sfila la collana: arrestata ventenne

Redazione

Appello dall’emporio della solidarietà: “i poveri sono di tutti”

Redazione

Senz’acqua e con due bambine: “Non paghiamo perché non ce la facciamo”. Appello al Prefetto

Redazione