Sport

Il Lecce è partito per Saint Vincent

LECCE- Il capitano Miccoli in questi primi giorni di allenamenti in sede si è guardato intorno e ha visto gli stessi compagni che la sera del 7 giugno erano in lacrime negli spogliatoi del Matusa.
Tra tanti volti noti c’é Luigi Della Rocca che in questi giorni si sta ambientando con i suoi nuovi compagni. Miccoli ha incrociato il fratello quando giocava nel Palermo, ma di Luigi conosce bene le caratteristiche che dovrebbero permettere a Lerda di dare una collocazione più stabile a Miccoli e idonea alle sue caratteristiche.  Aspettano la divisione dei gironi Miccoli, che non ha seguito molto i primi movimenti di mercato, fornisce un giudizio sommario su quello che potrebbe essere il raggruppamento meridionale.

Dopo l’allenamento di Squinzano il Lecce è partito per Saint Vincent. I Ventitrè convocati sono: i portieri Bleve, Chironi; i difensori Abruzzese, Brunetti, D’Ambrosio, Diniz, Kalombo, Martinez, Pino; i centrocampisti Amodio, Bogliacino, Papini, Salvi, Tundo; gli attaccanti Della Rocca, Doumbia, Miccoli, Persano, Rosafio. A questi si uniscono Lopez, Caglioni, Rullo e Sacilotto in attesa che vengano definiti i rispettivi contratti. La comitiva giallorossa resterà in Val d’Aosta fino al 2 agosto.

Articoli correlati

Nardò: il ritorno di Benvenga fa gioire i tifosi

Redazione

Ufficiale: Nunzella è della Virtus Francavilla Calcio

Redazione

Brindisi e Pesaro in campo alle ore 19

Redazione

Lecce, Giacomazzi si offre per la regia “l’ho fatto altre volte”

Redazione

Incredibile, Coda è imprendibile: “Dedico questa doppietta a tutto l’ambiente giallorosso”

Redazione

Test a Castel di Sangro, Lecce batte Team Fuorigioco Campobasso 11-0

Redazione