Cronaca

Tragedia a Lecce, moto contro auto: morto 28enne

LECCE- Tragedia in serata a Lecce. Un centauro ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si tratta di Sergio Bassani, 28 anni, del posto.

Erano circa le 20.00, quando in sella alla sua moto, una KTM di colore arancio,  era in giro per la città, nei pressi di Piazzale Siena. Qui, però, qualcosa è andato storto: un’impennata e la fine. Il 28enne si schiantato contro una Matiz grigia. Il suo corpo è balzato dalla sella finendo contro lo sportello del passeggero. Fatale l’impatto. Sergio è morto sul colpo.

In pochi minuti il luogo è stato raggiunto da tantissimi residenti della zona. Sul posto l’ambulanza del 118 e la Polizia. Il corpo è stato coperto da un lenzuolo bianco. La sua mamma era lì, vicino al suo bambino, per accarezzarlo per l’ultima volta…non riuscendo ancora a dare  una ragione a quanto accaduto. Il suo Sergio, che lavorava presso la gelateria Tentazioni, non c’è più. Ora ci sono solo i suoi ricordi, le lacrime e il dolore della sua famiglia e dei suoi amici.

incidente lecce

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Questura di Lecce. Il corpo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi,

incidente carri

incidente ecce

incidente lecce2

118

casco

incidente2

incidente1

Articoli correlati

Passeggeri salentini bloccati a Corfù, La nave per Brindisi è ferma

Redazione

Malore marò, Latorre reagisce bene alle cure. Pinotti: “Pronta internazionalizzazione”

Redazione

Silletti incontra i Sindaci salentini per la lotta alla Xylella

Redazione

Bombe ecologiche nel bosco della Solicara: quintali di amianto nella macchia

Redazione

Troppo generiche le indicazioni per rottamazione: caos agli sportelli Equitalia

Redazione

Sbarco nella notte, 39 migranti rintracciati sulla costa

Redazione