Cronaca

Due incidenti a Brindisi e provincia, paura per madre e figlia

SAN PIETRO VERNOTICO- Sono due gli incidenti avvenuti tra ieri sera e questa notte, a Brindisi e provincia . Si tratta di due sinistri che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze.
Il primo è avvenuto intorno alle 21.00 sulla strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare. Una donna, al volante della sua Ford Focus, in compagnia della sua bambina di 10 anni, all’improvviso ha perso il controllo del mezzo: ha abbattuto un segnale stradale ed ha terminato la corsa nella campagna che costeggia la strada provinciale. Per fortuna, madre e figlia stanno bene. Hanno solo rimediato alcune escoriazione, medicate dai sanitari del 118 direttamente sul posto. Sul luogo dell’incidente,per i rilievi del caso,gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico.

Altro incidente alle 2.20, in via Fosse Ardeatine sul ponte per Bozzano a Brindisi. Qui, una 34enne di Mesagne ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è ribaltata. Per fortuna la donna ha riportato solo lievi ferite, anche se è stata comunque trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di Polizia

Articoli correlati

Lavoratori in “nero” in un ristorante del Sud Salento

Redazione

Non viene concessa l’aula, salta il confronto tra candidati rettore

Redazione

La “notte brava” di due rapper a Gallipoli: sedie e tavolo lanciati dal balcone dell’hotel

Redazione

Consales Vs circo con gli animali, la parola ai cittadini

Redazione

Scontro frontale a Pavia, grave 19enne di Grottaglie

Redazione

Nove furbetti del cartellino in Comune: interdetti per un anno dai pubblici uffici. IL VIDEO

Redazione