Cronaca

Sorpreso con l’amante picchia la moglie, allontanato dal gip

OSTUNI- Per mesi sarebbe stata vittima di minacce da parte del marito, un imprenditore 43enne di Carovigno, che l’ha anche allontanata dal tetto coniugale. Inoltre, dopo averlo scoperto con l’amante in casa, lui l’ha aggredita sbattendola fuori la porta. E’ successo a Ostuni. Ora per l’uomo è scattato un decreto di allontanamento.

Stanca di subire maltrattamenti, tre mesi fa la donna si è presentata in commissariato, riferendo che la sua situazione coniugale era diventata insostenibile.

Sulla base degli elementi raccolti dagli investigatori, la donna riceveva telefonate, sms e messaggi di testo inviati tramite social network in cui la minacciava di morte e di toglierle i bambini. Le aggressioni fisiche sarebbero invece documentate dai referti medici dell’ospedale di Ostuni.

Come se non bastasse, un mese fa, il 43enne ha persino cambiato la serratura di casa intimandole di non tornare più. Lei nel frattempo si è sistemata a casa dei genitori. Dopo qualche giorno, approfittando del fatto che il marito aveva lasciato la porta dell’abitazione aperta , è rientrata e ha trovato nel letto una donna straniera. Quando lui è arrivato, l’avrebbe afferrata per il collo e per un braccio cacciandola via.

Ora i poliziotti del commissariato di Ostuni e i carabinieri della stazione di Carovigno, hanno notificato al presunto molestatore un decreto di allontanamento dalla casa di famiglia, che adesso è tornata nella piena disponibilità della vittima e dei suoi bambini.Il provvedimento è stato  firmato dal gip Maurizio Saso.

 

 

 

Articoli correlati

Arriva e commuove il Salento la reliquia di Papa Giovanni Paolo II

Redazione

Vigili aggrediti, pronta una ‘Task Force’

Redazione

Piano paesaggistico, “Troppi vincoli: un documento per chiedere la sospensione”

Redazione

Droga nei “Cortili”, 900 episodi di spaccio registrati: 6 arresti

Redazione

Su Instragram bivacchi e vandalismo a Otranto: denunciati tre giovani milanesi

Redazione

Ancora roghi: a fuoco un’auto a Campi Salentina

Redazione