Sport

L’Enel “pressa” Delroy James

BRINDISI- Dopo l’ingaggio di David Cournooh l’Enel basket si sta concentrando anche su Delroy James. La società biancazzurra sta provando a convincere l’ala americana a giocare ancora con la squadra biancazzurra. Sarebbe felicissimo coach Bucchi ad avere nel proprio roster uno come Delroy James. Intanto la società del presidente Marino ha ufficializzato l’arrivo di David Cournooh.

La play guardia di Villafranca di Verona ha giocato nella passata stagione con la Montepaschi Siena sfiorando il titolo italiano perso nella sequenza della finale scudetto contro Olimpia Milano. Cournooh è cresciuto cestisticamente nella Mens Sana Siena dove ha vinto due titoli nazionali juniores. Nella stagione 2009-10 è passato a Casale Monferrato e, in quella successiva, a Ferrara. Poi ancora le esperienze a Imola e a Bologna con la Biancoblu.

Dopo quattro stagioni in Legadue, il ritorno a Siena dove ha collezionato 46 gettoni di presenza. David Reginald Cournooh ha vestito la maglia azzurra dell’under 20 nei campionati europei di categoria del 2009 e della nazionale sperimentale per i Giochi del Mediterraneo 2013.  Cournooh è nel giro della Nazionale maggiore.

Articoli correlati

Brindisi, solidità societaria e idee per il futuro

Redazione

“Iacovone” da brividi, ma tra Taranto e Bari è derby da 0-0

Redazione

Per comprare il Cras servono 200mila euro

Redazione

Due calciatori del Lecce nel mirino della Virtus Francavilla

Redazione

Lecce-Virtus Entella: arbitra Meraviglia di Pistoia

Redazione

Lecce avanti negli scontri diretti contro la Cremonese. Ma l’ultima in A fu debacle

Redazione