Cronaca

Si ribalta con l’auto per evitare un cane: grave 19enne

OSTUNI- Ha rischiato la vita per evitare di investire un cane che gli ha attraversato la strada. È in gravi condizioni un 19enne di Ostuni che, all’alba, sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni, a bordo della sua Dacia , è rimasto vittima di incidente stradale. Il giovane conducente, ha improvvisato una manovra pericolosa per non investire un cane di grossa taglia. Manovra che ha fatto ribaltare più  volte l’auto.

Il 19enne , rimasto incastrato nel mezzo, è stato estratto dalle lamiere dal personale medico e dai vigili del fuoco, arrivati subito dopo e che hanno poi messo in sicurezza il tratto di strada. Poi è stata la corsa verso il pronto soccorso del Perrino, in codice rosso e cioè in condizioni gravissime. Sono stati i passanti a chiamare immediatamente i soccorsi. Fin da subito lo stato di salute del giovane ha preoccupato i medici che hanno diagnosticato una presunta frattura della spina dorsale.

Sul luogo dell’infortunio, è intervenuto anche un medico del servizio veterinario di Cisternino. L’ animale infatti è stato comunque travolto dall’auto ed è stato trovato agonizzante.

Articoli correlati

Grandi pulizie in divisa: i militari Nato raccolgono i rifiuti in spiaggia

Redazione

Protesta 118, interviene la Regione

Redazione

Tromba d’aria nel leccese: alberi divelti e allagamenti. Treni in tilt tra Brindisi e Taranto

Redazione

Moto fuori controllo finisce su un palo della luce: muore sul colpo militare 43enne

Redazione

Disseccamento ulivi: in allerta gli olivicoltori del Peloponneso

Redazione

Colto in flagrante topo d’appartamento: in manette 35enne

Redazione