Cronaca

Duplice omicidio Porto Cesareo, c’è un fermo

PORTO CESAREO- Svolta in tarda serata nel duplice omicidio di Porto Cesareo. C e’ un fermo, una persona fortemente indiziata di essere l’ autore dell’omicidio dei due coniugi, Luigi Ferrari, 54 anni e Antonella Parente di 55. Dopo una giornata convulsa di perquisizioni e ascolti di decine di persone informate sui fatti, ora sembra che i carabinieri abbiano individuato il responsabile. Si trova in caserma, a Lecce, ed e’ in stato di fermo.

I carabinieri lo avrebbero ascoltato a lungo, trattenendolo presso il Comando provinciale per ore, poi le prove raccolte sarebbero state tali da decidere per il fermo che potrebbe tramutarsi presto in arresto.

Al lavoro sul caso i Carabinieri del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo di Lecce guidati dal colonnello Saverio Lombardi e Biagio Marro, i carabinieri di Campi Salentina al comando del Maggiore Nicola Fasciano, il Reparto Investigazioni Scientifiche guidato da Vito Angelelli.

cc scientifica

Intanto continua il lavoro nella villetta di via Vespucci dove gli uomini della Scientifica stanno repartando una per una tutte le tracce di sangue e cercano le impronte lasciate dagli assassini. Ma la vera novità e’ che il cerchio intorno al massacro di via Vespucci si sarebbe già chiuso.

Mariella Costantini

Articoli correlati

Paura per un furgone in fiamme sulla statale 100

Redazione

Accorpamento sale operatorie. Vertice dal prefetto Gorgoni: “Faremo nuove verifiche”

Redazione

Spaccate, la furia dei ladri: furti e danni in bar e pizzerie

Redazione

Geometra scomparso, tatuaggio e vestiti identificano Danese

Redazione

Notte di roghi: in fiamme due auto e un Club

Redazione

San Silvestro di sangue, tra strade killer e feriti

Redazione