Eventi

Miss Puglia, la prima finalista è una dottoressa brindisina

SAN MICHELE SALENTINO- La prima finalista di Miss Puglia è una dottoressa di 25 anni (da compiere il 13 agosto) di Carovigno: Erica Fusco, con una laurea in Gestione delle risorse umane e una specialistica in “Progettazione e gestione formativa nell’era digitale”.

Erica ha conquistato la fascia di Miss Wella Professionals nell’anteprima regionale del tour pugliese di Miss Italia, svoltasi sabato sera nella gremita piazza Dante di San Michele Salentino. La 25enne è stata incoronata dal presidente di giuria, l’assessore comunale Alessandro Tamburrino, e parteciperà alla finalissima regionale in programma il 22 agosto a Monopoli.

 Erica è alta un metro e 74 centimetri, ha capelli e occhi castani e già l’anno scorso si è qualificata per Miss Puglia ma la sua aspirazione è quella di diventare gestore delle risorse umane. Si definisce introversa pertanto cerca di vincere la timidezza partecipando al concorso.

erica Fusco

Ad essere premiate sono state anche altre sei concorrenti che accedono invece alle selezioni regionali, che consentiranno alle vincitrici di qualificarsi per le prefinali nazionali in programma a Iesolo, si tratta di: Claudia Campanella, 18enne di Palagiano, Miss Rocchetta Bellezza; Ilaria Pichillo, 18enne di Taranto, Miss Wella; Francesca Margheriti, 20enne di Erchie; Arianna Leogrande, 19enne di Turi; Sofia Greco, 18enne di Lizzanello; e Fabiana Fuggetti, 19enne di Taranto.

le vincitrici di San Michele Salentino. Da sinistra Fabiana, Francesca, Ilaria, Erica, Claudia, Arianna e Sofia

Articoli correlati

Confcommercio aderisce a Lecce Capitale della Cultura: via alla campagna di comunicazione

Redazione

Premio Barocco, ecco i nomi dei primi ospiti eccellenti

Redazione

Vox Populi: al via la II edizione Solidarity Cup con CuoreAmico

Redazione

Il salentino Yurillusionist vince il Trofeo “Vinicio Raimondi”

Redazione

Un recital pianistico tende la mano alle mamme Africane

Redazione

Accordo tra Comune e Curia, dal 2 luglio San Matteo e Sant’Irene aperte anche all’ora di pranzo

Redazione