Negramaro in arrivo al via Del Mare. “Un amore così grande” per la loro terra

PORTO CESAREO- Impossibile non amarli. I Negramaro sono gli amici che tutti vorremmo avere, i compagni di banco nella scuola della vita. Quelli che, con uno sguardo ed un sorriso, rendono più gradevole ogni lezione.

Impossibile non conoscere almeno una delle loro canzoni. Impossibile non canticchiare, in questi giorni, Un Amore Così Grande, omaggio alla Nazionale Italiana in occasione dei Mondiali.

Impossibile perdere la data leccese del loro tour: il 26 luglio saranno al Via del Mare per il concerto conclusivo della torunée che, a partire dal prossimo 5 luglio, li porterà in giro per l’Italia con una puntatina anche in Svizzera. “Da San Siro al Via del Mare” dice Giuliano “è un’emozione a cui non vogliamo rinunciare. Suoniamo a casa nostra, lì dove, grazie a voi, è partito tutto”.

Giuliano, Danilo, Ermanno (fresco sposo) Pupillo, Lele e Andrea hanno presentato le date di “Un amore così grande 2014 tour” durante una conferenza stampa organizzata nella Masseria Zanzara a Porto Cesareo. C’era anche il Sindaco di Lecce, Paolo Perrone ed un ospite d’eccezione: il maestro Guido Maria Ferilli, leccese, autore del brano, già interpretato da Claudio Villa e Mario del Monaco e rivisitato dalla band salentina.

Un Amore Così Grande, versione Negramaro, è il video più cliccato del momento (oltre tre milioni di visualizzazioni su youtube). Non solo. É anche disco d’oro, e questo vuole dire molto, anche in termini di solidarietà.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*