Incidente dopo l’addio al nubilato, gravi la sposa e l’amica

minerva

FRANCAVILLA- Sono gravi le condizioni delle tarantine Luna Scarci e Wanda Grieco, rispettivamente di 33 e 38 anni, rimaste ferite  in un gravissimo incidente stradale accaduto subito dopo la festa di addio al nubilato della prima giovane.

Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio poco dopo le 18, sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Sava. La giovane viaggiava su una Peugeot 107 in compagnia dell’amica Wanda e di un’altra ragazza. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, la vettura si è scontrata con una Ford Focus station wagon con a bordo una coppia di coniugi di Villa Castelli.

L’impatto, verificatosi all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale 51 Ter, è stato violento. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e i vigili urbani. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le tre occupanti della Peugeot.

Ad avere la peggio la futura sposa che era alla guida della vettura. Attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi. Grave anche l’amica Wanda Grieco,ricoverata in prognosi riservata al Vito Fazzi di Lecce. La terza ragazza si trova invece nell’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana, ma le sue condizioni sono buone. 

Per la coppia a bordo della  Ford Focus, fortunatamente, solo lievi traumi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*