Cronaca

Ilva, Forza Italia sui tempi dei finanziamenti: “Timore per gli autotrasportatori”

TARANTO- Forza Italia interviene anche sulla questione finanziamenti per l’Ilva di Taranto. A rischio sono gli gli autotrasportatori tarantini, da decenni fidelizzati con l’ Ilva di Taranto.
Gia’ danneggiati nel 2012 – 2013 dal sequestro degli impianti Ilva. ” Improvvisamente l’Ilva – scrive il consigliere comunale Forza Italia Tony Cannone – che pagava con precisione svizzera le fatture dei fornitori, ha dilatato notevolmente la data di pagamento, andando ben oltre i termini di legge. Gli autotrasportatori sono tutt’ora in attesa di ricevere i bonifici delle fatture dicembre 2013 e gennaio, febbraio, marzo 2014 gia’ scadute e quanto fatturato ad aprile e maggio.”

“Cio’ per la difficolta’ finanziaria, dovuta a finanziamenti bancari non ricevuti che impediscono l’acquisto di merci necessarie al processo produttivo.

“Se l’Ilva non provvedera’ entro i primi giorni della prossima settimana al pagamento di quanto scaduto – annuncia il consigliere comunale – saranno costretti a manifestare pur sapendo che ci saranno disagi per tutti”. “Serve – afferma cannone rivolgendosi all’Onorevole Chiarelli – una risoluzione immediata”.

Articoli correlati

Tribunale, tutti negativi i 18 tamponi nell’ufficio Gip

Redazione

Colpisce un poliziotto, arrestato 19enne con droga, armi e soldi

Redazione

Scommesse: con 22 euro ne vince 165.000

Redazione

Anziano aggredito e derubato

Redazione

Violento schianto tra due auto: due feriti

Redazione

Presunti abusi in riva al mare, sigililli allo Zenzero Beach

Redazione