Sport

Lecce, Tesoro: “Orgoglioso di questa squadra. Abbiamo la coscienza a posto”

LECCE- Sabato pomeriggio Lecce e Frosinone calcheranno la scena dell’ultimo stadio, quel “Matusa” che consegnerà ad una delle due formazioni il pass per la serie B. Tesoro non aspetta che cali il sipario per fare i complimenti a Miccoli e compagni
Il dirigente ha seguito il penultimo allenamento della squadra giallorossa e partirà con la squadra, vivrà il ritiro con la tutti i calciatori convocati da Lerda in attesa del padre-presidente che con qualche sua battuta attenuerà, magari, l’inevitabile tensione. Queste le sensazioni che vive il giovane dirigente rispetto a un anno fa.  Antonio Tesoro ha anche parlato del futuro. Dalla prossima settimana sarà subito al lavoro per programmare la nuova stagione perché il Lecce sarà ancora targato Tesoro.

A Frosinone il Lecce si dovrebbe presentare con Caglioni tra i pali e Miccoli in attacco. Ballottaggio tra Beretta e Zigoni. In dubbio la presenza dal primo minuto di Bogliacino. Quasi certa quella di Amodio al fianco di Papini. Prosegue, infine a buon ritmo, la prevendita dei biglietti. Si va verso quota 2000.

Il Prefetto di Frosinone, con un decreto, ha ribadito il divieto di trasferta, per la gara Frosinone – Lecce, per i tifosi leccesi non in possesso della tessera del tifoso e dei tagliandi d’accesso, ma la società del Frosinone ha aderito all’iniziativa “porta due amici”. Pertanto, chi in possesso della tessera del tifoso potrà consentire a due tifosi senza tessera di acquistare il biglietto e entrare così nel settore ospiti. La gradinata dove prenderanno posto i sostenitori salentini ha una capienza di 2900 posti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di venerdì presso tutti i punti vendita abilitati e collegati al circuito booking show. Inoltre, il Frosinone calcio ha aderito al progetto “Porta due amici alo stadio”.

Articoli correlati

Conti ok, il Sindaco convoca Flora

Redazione

Brindisi, il sogno play off passa da Torre del Greco

Redazione

Sabato e domenica a San Cataldo arrivano gli ex campioni del calcio

Redazione

Il Lecce ha puntato su Asta. Lunedì l’annuncio

Redazione

Lecce, Faticanti in Nazionale

Redazione

Gallo in Under 20. Primavera 2, il Lecce ospita la capolista Pescara, ma pensa ai play off

Redazione