Cronaca

Furto nella zona industriale, ladri via con la cassaforte della Sda

LECCE- La zona industriale tra Lecce e Surbo ancora una volta nel mirino dei ladri. Un colpo che ha fruttato alla banda 5 mila euro in contanti e una serie di assegni il cui valore è in corso di quantificazione.

L’azienda è la Sda, ditta di trasporti per spedizioni con sede in via Chiatante, traversa del vialone principale. I ladri conoscevano bene il loro obiettivo e sono andati a colpo sicuro. Una volta superati i cancelli, avvolti nell’oscurità, sono riusciti ad entrare nei locali e a scardinare dal muro l’intera cassaforte dove vengono custoditi i contanti e la merce preziosa.

I ladri hanno anche rovistato tra i pacchi pronti per le consegne e tra quelli in arrivo, hanno messo a soqquadro gli arredi ed hanno portato via tutto quanto hanno ritenuto di valore. Difficile stabilire esattamente cosa.

Sono fuggiti indisturbati, senza lasciare, al momento, alcuna traccia. I titolari dell’azienda si sono resi conto del furto al mattino ed hanno avvertito la polizia. Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito tutti i sopralluoghi alla ricerca di elementi che possano ricondurre agli autori.

Sicuramente hanno agito a bordo di un’auto che potrebbe essere stata ripresa nei suoi spostamenti dalle telecamere disseminate lungo il viale.

Articoli correlati

Precipitò dal capannone, a processo Adelchi Sergio

Redazione

Rischi idrologici, l’Autorità di Bacino ferma Tap

Redazione

Trivelle, risvolti clamorosi dall’ordinanza della Cassazione

Redazione

Spari contro un palazzo, i proiettili attraversano le imposte

Redazione

Acqua minerale esposta al sole: scatta sequestro nel supermercato

Redazione

Paziente in pericolo di vita raggiunge Roma su aereo militare

Redazione