Sport

Grottaglie calcio: il titolo sportivo nelle mani del sindaco

GROTTAGLIE- “I Tifosi del Grottaglie Calcio meritano rispetto, lealtà e chiarezza dopo una serie di stagioni affrontate in maniera precaria, con esigue risorse, senza una convinta programmazione, inseguendo affannosamente situazioni ed imprese sempre più difficili – si legge nella nota -. Non è più tempo di miracoli e/o di improvvisazioni; il prossimo campionato di serie D che ci attende, ridiventato quarta serie e, pertanto, più competitivo, richiede un realistico approccio͘. L’attuale dirigenza dell’ Ars et Labor Grottaglie non può sostenere, da sola, gli impegni di un campionato così dispendioso e all’altezza delle legittime aspettative dei tifosi biancazzurri: ha bisogno di essere adeguatamente affiancata, per continuare a fare la propria parte – si legge ancora nella nota -.

Per tale motivo, ritiene doverosa la scelta di affidare il titolo sportivo nelle mani del Sindaco e dell’ amministrazione Comunale, che dispongono delle giuste leve per gestire un eventuale passaggio di proprietà e/o di attrarre sponsor interessati alla causa del calcio grottagliese. Serve il generoso concorso di tutti per garantire il futuro al progetto biancazzurro in condizioni di sostenibilità e di consapevolezza.

Ricordiamo che il Grottaglie era riuscito a conquistare la salvezza in serie d dopo lo spareggio play out vinto sul campo del Vico Equense.

Articoli correlati

Serie D girone H: la classifica e il prossimo turno

Redazione

Maglie, via al Torneo Internazionale di Tennis Under 12, Trofeo Maglio

Redazione

Casarano-Città di Fasano: arbitra Canci della sezione di Carrara

Redazione

Buone notizie per il Lecce

Redazione

Liguori e Liverani: novità, bilanci, sogni

Redazione

Il Nardò di mister Taurino ha iniziato il ritiro precampionato

Redazione