Eventi

Cibarti, grande partecipazione al Workshop in Piazza Sant’Oronzo

LECCE- Salvaguardia della biodiversità, riscoperta delle specie autoctone e nuovi modelli di sviluppo in agricoltura. Temi ora più che mai fondamentali, affrontati da Cibarti for Expo 2015 – “Nutrire il Pianeta”, il Workshop tra esperti organizzato sull’ovale di piazza s. Oronzo a Lecce, nell’ambito di Cibarti, la fiera nazionale dell’artigianato artistico ed agroalimentare.

100 espositori da tutta Italia per la manifestazione presentata da Confartigianato Imprese Lecce in collaborazione con la rete nazionale di Confartigianato Imprese e con il patrocinio di Provincia, Comune e Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Una festa del buon cibo e dell’artigianato eccellente, che si è snodata tra piazza Sant’Oronzo e le sale del castello Carlo V. Grande partecipazione anche per il convegno “Cibarti for Expo 2015”.

Un incontro dedicato alle esperienze di avanguardia realizzate nella provincia di Lecce nel settore dell’agricoltura sostenibile, che ha ospitato anche Eugenio Massetti ed Enzo Mamoli, presidente e segretario di Confartigianato Imprese Lombardia, capofila del progetto “Confartigianato for Expo”.

Articoli correlati

Estorsione, usura, detenzione di armi e incendio doloso: sette arresti

Redazione

Nella poesia la speranza di una nuova vita senza coronavirus

Redazione

Lo Ionio ospita il “Festival del gozzo”

Redazione

Porto Cesareo, Sambati: la commissione provinciale rischia di bloccare il depuratore

Redazione

Dal teatro di Aradeo l’omaggio alle donne

Redazione

“Effetto Notte Festival”: il 15 aprile al Teatro Apollo il grande evento che premia il talento

Redazione