Sport

Lecce-Frosinone, in palio la prima fetta di Serie B

LECCE- Lecce-Frosinone, finale di andata dei play off di Prima Divisione: si taglia una bella fetta di serie B. Di fronte il Lecce, terzo in classifica, e il Frosinone arrivato secondo dietro al già promosso Perugia. Le due squadre vedono il traguardo; una resterà in Lega, l’altra seguirà gli umbri in cadetteria.
Si giocherà al Via del mare davanti a circa diecimila spettatori. Il tecnico del Lecce Franco Lerda, ma come questa volta, lancia un appello ai tifosi.

L’allenatore giallorosso ha convocato 23 calciatori. Della lista fa parte anche lo squalificato Miccoli e gli infortunati Caglioni e Rullo. Al gruppo si unirà nelle prossime anche il convalescente D’Ambrosio. Il tecnico piemontese annuncia l’impiego di Perucchini al posto di Caglioni. La difesa dovrebbe essere la stessa di una settimana prima con Diniz a destra e Lopez sul lato opposto mentre al centro, al fianco di Abruzzese sarà confermato Kevin Vinetot.

Per il centrocampo sembra disponibile anche Amodio, ma il tecnico giallorosso dovrebbe puntare ancora su Salvi e Papini mentre in attacco Beretta e Zigoni si contendono una maglia. Il blocco offensivo sarà completato da Ferreira Pinto a destra e Doumbia a sinistra mentre Bogliacino sarà il terzo rifinitore di una delle punte.

Arbitrerà la partita Sacchi di Macerata. Fischio d’inizio alle 21

Articoli correlati

Stadio “Via del Mare”: approvato il bando per la cessione, manca l’ok della commissione

Redazione

Brindisi, astinenza finita: Campania battuto 1-0

Redazione

Taranto, allo sprint finale partecipa anche Boldoni?

Redazione

D’Ambrosio: “Corsa e sacrificio, continuiamo così”

Redazione

Mancosu: “La Serie A? Mi sembra ancora un sogno. Per i tifosi la promozione più bella”

Redazione

La Virtus Francavilla blinda Caporale

Redazione