CronacaPolitica

Ronzino ospite a Ballarò, le sue parole scatenano il web

NARDO’- Chi ha autorizzato il grillino Alfredo Ronzino a partecipare alla trasmissione Ballarò, martedì sera? È la domanda che in queste ore si pongono molti esponenti del movimento di Grillo di tutta Italia dopo che l’ospitata del neretino Ronzino, candidato non eletto al Parlamento Europeo è diventato un vero e proprio caso.

Facebook e Twitter , in tempo reale, hanno inondato di commenti il web e già da ieri sera non si faceva che parlare di lui.Lui appare, comincia a parlare, bastano pochi minuti e Twitter impazzisce. Durante la puntata di Ballarò ha pronunciato delle frasi che hanno dato il via ad una catena di Tweet infinita: la maggior parte sono ironici, gli altri arrivano dagli stessi pentastellati che si dissociano dalle sue parole, come la senatrice del M5S Barbara Lezzi dal suo profilo Facebook.

“Alfredo Ronzino, in modo autoreferenziale ha deciso di andare in un talk show senza …legittimazione alcuna a parlare di democraticità e del M5S, commentando i risultati elettorali, il lavoro del parlamento e del governo”. Dice il leccese grillino Sandro Ciccarese: “Chiederò l’immediata espulsione dal MoVimento 5 Stelle di tale soggetto che da mesi ormai danneggia il lavoro di tanti cittadini che si impegnano sui territori per cercare di raggiungere un minimo di credibilità. Chiedo scusa, essendo pugliese come il personaggio in cerca d’autore Ronzino, a tutti gli attivisti pugliesi, italiani ed a tutti i cittadini che ci sostengono per questa pessima figura”.

“Grillo non voleva che i suoi andassero in giro per Tv, ora abbiamo capito il perchè”: questo solo uno dei commenti all’intervneto di Ronzino, che nel giro di pochi minuti è diventato il terzo tra top tweet italiani.

Articoli correlati

Inseguimento in mare, arrestati due presunti scafisti

Redazione

Morte al Guendalina, nessuna droga nel corpo di Lorenzo

Redazione

Rifiuti calabresi a Statte, la Provincia chiede spiegazioni

Redazione

Strage Palagiano: la pista del regolamento dei conti. I bimbi sopravvissuti hanno finto di essere morti

Redazione

25enne morì dopo le dimissioni dall’ospedale, la Procura chiede l’archiviazione

Redazione

Tiratina d’orecchie natalizia del sindaco: “Rispettiamo la nostra città”

Redazione