Sport

Lecce, Zigoni: “Sarà un incontro alla pari”

LECCE- Gianmarco Zigoni entra sempre in punta di piedi ma con la testa è già in partita. In tribuna, domenica al Via del mare, oltre a Cristiano Lucarelli e Ciro Ferrara c’era anche Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale che sta per rientrare nel Milan come allenatore, pare, di una delle squadre giovanili. E chissà se domenica non fosse venuto per fare una relazione sui giocatori che il Milan ha prestato al Lecce: Diniz, Beretta, Zigoni, Perucchini.

Intanto Zigo-gol festeggia il nono centro stagionale. A fornirgli l’assist per il gol è stato Bogliacino. La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della finale di andata contro il Frosinone in programma domenica alle 21 al Via del mare.

Assente il convalescente D’Ambrosio anche Rullo è rimasto a riposo. Da valutare le condizioni di Caglioni. Il portiere, che domenica è uscito per infortunio, ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia ai muscoli della coscia sinistra. Il portiere si è già sottoposto a terapie. Designato l’arbitro che dirigerà la finale di andata: l’incontro è stato affidato alla direzione di Sacchi della sezione di Macerata

Articoli correlati

US Lecce: test sierologici negativi, successivamente visite mediche e test molecolari

Redazione

Serie A, 2^ giornata, programma e classifica

Redazione

Gi atleti Feelgood ai Campionati mondiali di nuoto CSIT con ottimi risultati

Redazione

Coppa Italia: ecco il programma del terzo turno, domani Torino-Lecce

Redazione

Padalino: “Continuiamo il percorso di crescita”

Redazione

Un cavallo di razza in più per mister Villa, domani sfida con i falchetti

Redazione