
LECCE- Oggi al Via del mare semifinale di ritorno tra Lecce e Benevento: il pareggio non serve a nessuno. Per andare in finale bisogna vincere.
Il tecnico giallorosso ha convocato 23 calciatori. Praticamente tutti a d eccezione del convalescente D’Ambrosio. L’allenatore piemontese dovrà sciogliere gli ultimi dubbi, ma dal primo minuto potrebbe esserci il rientro di Amodio, al fianco di Papini. In attacco, invece, Doumbia potrebbe essere impiegato sin dal fischio d’inizio. Lerda dovrebbe dare ancora fiducia a Bogliacino
Questa la probabile formazione: Caglioni in porta; Diniz, Martinez, Abruzzese e Lopez in difesa; Amodio e Papini a centrocampo; Doumbia, Bogliacino e Beretta alle spalle di Miccoli.
Sarà possibile seguire su Telerama, canale 12 del digitale terrestre, e in streaming sul nostro sito www.trnews.it, i collegamenti live e i commenti della partita dalla tribunetta del Via del Mare nel corso di “Diretta stadio” a partire dalle 15,30. Calcio d’inizio alle 16.00.
Non lasciamo soli i tanti tifosi che non possono recarsi al Via del Mare per assistere all’incontro. Non è possibile trasmettere le immagini dell’incontro poiché la lega pro , che gestisce in toto i play-off, impedisce per regolamento la trasmissione in chiaro del match per le emittenti del luogo dove quest’ultimo si svolge. Ancora una volta Telerama non lascia soli i tifosi del Lecce e da sempre al fianco dei colori giallorossi.
Lascia un commento