Sventati due furti: la banda della 147 in controsenso sulla circonvallazione

LECCE- La banda della 147, scoperta da un vigilante, scappa in controsenso sulla circonvallazione. Alle 3 della notte, la banda che sta svaligiando le tabaccherie delle stazioni di servizio del leccese è stata sorpresa mentre tentava di forzare la porta del bar del distributore IP in viale Ugo Foscolo, a Lecce. 

Una pattuglia della Velialpol stava passando proprio da lì ed era sul retro del bar, quando ha sentito dei rumori ed ha scoperto i ladri che provavano ad entrare nel locale, che ospita anche gli uffici. Quando il vigilante è saltato fuori, i banditi sono saliti a bordo dell’auto e sono scappati a tutta velocità imboccando viale Ugo Foscolo in senso vietato, in direzione della superstrada Lecce-Brindisi e solo per un caso non hanno provocato incidenti o travolto qualcuno.

Poco dopo, stesso copione nell’area di servizio Agip sulla tangenziale Est: anche in questo caso, ad agire sono stati dgli uomini arrivati con un’Alfa 147 nera, messi in fuga dai vigilantes. È l’ennesima volta che i ladri visitano quel distributore di benzina, con annesso bar. Indagano i Carabinieri della compagnia di Lecce.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*