Cronaca

Beccati con un’auto rubata: tre arresti a Mesagne

MESAGNE- Ieri sera una pattuglia ha intercettato una Fiat Tempra di colore bianco con a bordo quattro individui, due dei quali con indosso un passamontagna. Immediatamente, gli agenti hanno intimato l’alt, ma la Fiat Tempra non si è fermata. Da qui l’inseguimento, lungo la complanare della strada statale 7, durante il quale i poliziotti hanno esploso in aria due colpi di pistola.

I malviventi si sono quindi fermati. Due si sono buttati a terra, il terzo è scappato via liberandosi del passamontagna e del giubbotto, il quarto uomo è invece rimasto vicino l’auto.

I tre fermati sono: GRASSI Antonio 27 enne, già noto e attualmente agli arresti domiciliari; ANTICO Giovanni 30 anni, già noto e sottoposto a sorveglianza speciale; FRANCHIN Francesco 24 anni, con vari precedenti. Sono tutti brindisini e tutti sono stati tratti in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

Grassi e Antico risponderanno rispettivamente per evasione e violazione delle prescrizioni impartite con l’obbligo della sorveglianza speciale.

La Fiat Tempra su cui viaggiavano è risultata rubata dal parcheggio del Centro Commerciale Ipercoop di Brindisi.

GRASSI_ANTONIO

FRANCHIN_FRANCESCO

antico_giovanni

Articoli correlati

Tanta di rubarle il cellulare, poi la trascina in auto per violentarla: arrestato 24enne

Redazione

Solidarietà di Aeranti-Corallo a Telerama

Redazione

Brindisi, scoperto traffico internazionale di cuccioli di cane

Redazione

Torre Santa Susanna, auto distrutta dalle fiamme

Redazione

Minacce e lesioni: arrestato stalker

Redazione

Palasport scoperchiato, chiesto il rinvio a giudizio per il costruttore

Redazione