Cronaca

Ladri nel deposito, vigilante sventa il furto. A Lecce svaligiati due appartamenti

GALATINA- Tentato furto ai danni dell’ex deposito Eurospin di Galatina, nella zona industriale.  Ad agire 4 malviventi che questa mattina intorno alle 10, hanno tentato di fare razzia di cavi di rame e altro materiale. Ad accorgersi della loro presenza un vigilante della Fidelpol che ha immediatamente chiamato i rinforzi.

Nel frattempo la guardia giurata ha cercato di bloccarli, ma invano. I banditi  sono fuggiti via, senza bottino, facendo perdere le loro tracce. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato di Galatina e i carabinieri della stazione di Gallipoli.

A Lecce invece sono stati svaligiati due appartamenti, rispettivamente  in via Gaspare Papatodero, in piazza Partigiani, e in via Pistoia, nei pressi della zona 167. Nel primo caso i topi d’appartamento sono riusciti a scappare con 3mila euro in contanti, nel  secondo,  dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno messo a soqquadro le stanze e sono entrati in possesso di alcuni gioielli in oro. Sul posto gli agenti di polizia delle Volanti.

foto furto galatina

foto furto galatina3

 

 

Articoli correlati

Caos Imu, il Codacons: “I cittadini pagheranno la tassa sull’incertezza”

Redazione

Operazione Sacro Cuore, altro arresto per condanna definitiva

Redazione

Xylella, Di Gioia: “Nuovi espianti non prima di fine mese e rimborsi entro novembre”

Redazione

Aqp chiarisce: per quantitativo minimo acqua serve provvedimento AEEGSI

Redazione

L’ora di Torcito: “Ripristino completo o blocco totale”

Redazione

Il furto sfuma, i malviventi scrivono: “muerti de fame”

Redazione