Impresa compiuta, il Grottaglie si salva

GROTTAGLIE- Fumai e Formuso sono loro gli eroi di giornata che regalano al Grottaglie la piu’ importante vittoria della stagione. Lo spareggio-salvezza giocato in terra campana contro il real Vico ha visto la squadra di mister Pettinicchio riuscire a gettare il cuore oltre l’ostacolo cogliendo una vittoria importantissima per il futuro della società.

Grottaglie dunque corsaro allo stadio Massaquano e successo che vale la salvezza nel campionato di serie D. Una vera e propria impresa quella compiuta dai ragazzi di Pettinicchio che per conquistare la 14esima salvezza consecutiva dovevano solo vincere contro il real Vico che invece aveva due risultati su tre a disposizione per non retrocedere.

Evidentemente pero’ la carica del Grottaglie ha vanificato il lieve vantaggio degli avversari. Grottaglie subito in vantaggio al nono minuto del primo tempo con Fumai, ha trovato il gol del pareggio il Real Vico al 45esimo. Il gol vittoria che segna la storia del Grottaglie è stato firmato da Formuso al 50esimo. Il Grottgalie ha poi sofferto nel congelare il risultato fino alla fine. Impresa doveva essere e impresa è stata per mister Pettinicchio che dunque conquista la salvezza al termine di una stagione altamente travagliata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*