Sport

C’è l’Arezzo sulla strada del Taranto

TARANTO- Domani pomeriggio allo stadio Iacovone il Taranto sarà impegnato nella terza fase dei play off contro l’Arezzo. Il tecnico Papagni ha cercato di recuperare energie fisiche e mentali dopo i tempi supplementari disputati contro il Monopoli mercoledì pomeriggio. Il tecnico rossoblù potrà contare su Pulci, Ciarcià e Clemente al rientro dopo la squalifica.
Sarà quasi certamente al suo posto Molinari, il quale aveva accusato alcune noie muscolari al polpaccio.  Nella terza fase dei play off cambia il regolamento e anche in previsione di questo Papagni effettuerà probabilmente le sue scelte. La partita è ad eliminazione diretta con eventuali tempi supplementari e rigori.

A dirigere l’incontro sarà il Sig.Francesco Fourneau di Roma 1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai Sigg.ri Gianluca Farina di Campobasso e Claudio Cantiani di Venosa.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre l’Arezzo non ha mai vinto allo Iacovone. Nei 12 precedenti si contano 6 vittorie della squadra rossoblù e 6 pareggi

Articoli correlati

Settore Giovanile: attività sospesa

Redazione

Taranto a Potenza per voltare pagina. Arbitra Gualtieri di Asti

Redazione

Il fischietto di Arezzo, Manuel Volpi, arbitrerà Reggina-Lecce. Ecco tutte le designazioni per la 18^ Giornata

Redazione

Sticchi Damiani: “Il TAR di ha dato un’opportunità, non sprechiamola”

Redazione

Inizia l’avventura di Lecce Channel in Campo. Segui Monza-Lecce in diretta su Telerama

Redazione

Lecce, in arrivo Martinez e Zigoni

Redazione