Cronaca

La banda della Mini Cooper, terrore delle tabaccherie nel brindisino

MESAGNE –  La banda della Mini Cooper torna a colpire in un’altra tabaccheria. Un’altra rapina, l’ennesima in pochi giorni in provincia di Brindisi. E stavolta è stato un colpo grosso per i banditi, che hanno incassato un bottino da 7mila euro in una tabaccheria di Mesagne.

Sempre a Mesagne, dove la notte precedente è stato picchiato a sangue un venditore di lumache, colpito da due rapinatori arrivati in moto, mentre lui aspettava in auto che i raccoglitori di lumache rientrassero dai campi. Lo hanno pestato e gli hanno rubato i mille euro che aveva con sè per pagare la merce da rivendere.

Questa volta, invece, è stata presa di mira la tabaccheria in via Latiano. Quattro persone armate di pistola e con in testa dei passamontagna hanno fatto irruzione nella ricevitoria e svuotato la cassa. Poi sono scappate a bordo di una Mini Cooper: stesso, identico copione della sera prima nella tabaccheria in via Cellino a S. Pietro Vernotico: tre banditi incappucciati e armati di pistola hanno seminato il panico tra i clienti della ricevitoria. Hanno preso i 600 euro contenuti in cassa ed anche alcuni pacchi di sigarette e poi sono scappati a bordo di una Mini Cooper.

 

Articoli correlati

Ragazza morta durante il gioco erotico, pena ridotta all’ingegnere romano

Redazione

Carcere di Lecce, due risse in due ore

Redazione

Poli Bortone: “Lieta per assoluzione. Tanto fango negli ultimi anni”

Redazione

Osapp denuncia: “La Polizia penitenziaria abbandonata a se stessa”

Redazione

Incendio tra San Cataldo e Frigole, pineta in fiamme

Redazione

Schianto tra due scooter, 16enne in Rianimazione

Redazione