Il Taranto ai play off

TARANTO-  Il Taranto ha vinto 3-0 la partita contro il Real Metapontino, ma il successo non è servito per agganciare il Matera in testa alla classifica. I lucani, infatti, superando 1-0 il Manfredonia, hanno festeggiato al promozione in Lega Pro. I rossoblù, invece, saranno costretti ad inseguire un posto in Lega Pro attraverso i play off.

La squadra di Papagni affronterà la quinta in classifica, cioè la Marcianise in una partita ad eliminazione diretta. Gli spareggi cominceranno domenica prossima.

Nell’altra semifinale la Turris affronterò il Monopoli. Allo Iacovone dunque il Taranto ha superato 3-0 il Real Metapontino.

La squadra rossoblù è scesa in campo con Marani in porta; Viscuso, Riccio, Prosperi e Picascia in difesa; Mignogna, Carloto, Muwana e e Migoni a centrocampo; in attacco Molinari e Balistreri. E’ stato proprio quest’ultimo ad aprire le marcature al 10′ del secondo tempo girando in porta un cross di Mignogna. Al 20′ il raddoppio del Taranto con Molinari: l’argentino supera in uscita il portiere avversario e sigla il 22° gol stagione che vale anche il titolo di capocannoniere del girone insieme a Citro della Marcianise.

A due minuti dal novantesimo il terzo gol del taranto realizzato da Carloto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*