Sport

Taranto, piove sul bagnato

TARANTO- Campionato di serie D ai titoli di coda. Matera vicinissimo alla promozione in Lega Pro e Taranto, pur confidando in un miracolo calcistico che lascia un residuo di speranza viva, costretto a disputare i play off. Si attende la conferma dell’aritmetica che arriverĂ  domenica prossima nell’ultimo atto di stagione.

La squadra rossoblu’ ha compiuto una sorta di “harakiri” domenica scorsa pareggiando con il Marcianise, un risultato che ha spianato la strada al Matera. Per avere qualche certezza in piu’ su quello che sarĂ  il futuro calcistico del Taranto, bisognerĂ  comunque attendere e sperare.

Mister Papgni confida nel Manfredonia che potrebbe fermare il Matera ma deve assicurarsi la vittoria in casa con il real Metapontino. Impresa tutt’altro che semplice con quattro giocatori squalificati CiarciĂ , Clemente, D’Angelo e Caruso, e Molinari alle prese ancora con una fastidiosa contrattura che ha costretto l’attaccante argentino ad allenarsi poco in settimana. Quasi scontato il suo forfait per l’ultima uscita della stagione regolare.

 

Articoli correlati

25esimo Rally Città di Casarano: sul podio Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi

Redazione

Lecce, Pettinari torna in gruppo. Quante opzioni per l’attacco?

Redazione

Virtus Francavilla, ultimi giorni liberi, venerdì il raduno

Redazione

LECCE: Shakhov e Tabanelli in differenziato, palestra e tattica per gli altri

Redazione

Il Taranto prepara la volata

Redazione

Festa di fine estate Trepuzzina con le “Gemme dello Sport”

Redazione