Sport

Grottaglie, ultima chance

GROTTAGLIE- Ha tutti i connotati di impresa titanica, quasi impossibile la partita del Grottaglie contro la corazzata Turris. In palio c’è l’ultima chanche per cercare una salvezza disperata, obiettivo che appare camminare sul filo del rasoio. La squadra di mister Pettinicchio dovrà vincere per conquistare un posto utile in chiave play out, prima dei quali comunque potrebbe esserci lo spareggio con il Gladiator che domenica giocherà con il Bisceglie già salvo.

Per il match delicatissimo, Pettinicchio ritrova Palmisano, ma perde per infortunio i centrocampisti Fumai e D’Arcante, mentre in difesa dovrà rinunciare a Botticini per squalifica. Per la sfida che si disputerà al D’Amuri, i tifosi del Grottaglie si stanno organizzando per sostenere la squadra anche se profondamente amareggiati per il disastroso girone di ritorno a cui hanno assistito.

L’impressione è che i supporters inciteranno Pettinichio e i suoi ragazzi anche se la durissima contestazione vista al termine della gara  con il mariano Keller non è stata certamente dimenticata.

Articoli correlati

Brindisi, niente ritiro: si parte domenica

Redazione

Serie C, la Virtus Francavilla punta alla risalita. Taranto, buoni segnali

Redazione

Porcaro non basta: Favetta e Felleca ribaltano il Nardò 

Redazione

Meluso: “Grande gesto di Mancosu. E Arrigoni è stato straordinario”

Redazione

Superlega, nulla da fare con i campioni d’Italia per Prisma Taranto

Redazione

L’Happy Casa si arrende nell’overtime a Brescia

Redazione