Sport

Brindisi, i play off nelle mani degli altri

BRINDISI- Il futuro del Brindisi, la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nei play off adesso non è piu’ soltanto nelle sue mani. I ragazzi di Chiricallo sono chiamati nell’ultimo atto della regular season ad affrontare la difficile trasferta di Pozzuoli con la Puteolana e a sperare nel risultato negativo della diretta concorrente Monopoli che lotta per un piazzamento nella griglia play off.

Il pareggio con il San Severo maturato nell’ultimo turno, ha scatenato la delusione dei tifosi che a fine partita hanno dato sfogo ad una dura contestazione nei confronti della squadra per lo scarso impegno dimostrato in alcuni frangenti di gara. Una delusione e una rabbia quella dei supporters biancazzurri giustificabile perchè il Brindisi ha mancato l’ennesimo appuntamento importante di stagione e peraltro proprio davanti al proprio pubblico nell’ultima uscita casalinga del campionato.

Una vittoria con il san Severo avrebbe garantito matematicamente la partecipazione ai play off, adesso invece con l’umore sotto i tacchi e con l’amarezza dei tifosi pronta ad esplodere la squadra non è certamente nelle migliori condizioni psicologiche per affrontare l’ultima gara del campionato che decreterà il verdetto finale.

Articoli correlati

Werder Brema – Lecce in differita su TeleRama oggi e domani

Redazione

Blin lascia il ritiro e va a Palermo per le visite mediche

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi, altri due colpi per completare il roster

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, campagna abbonamenti con lo slogan suggestivo

Massimiliano Cassone

Lecce sulla strada giusta, 3 gol al Werder Brema

Massimiliano Cassone

Lecce, Blin verso Palermo

Redazione