CronacaEventi

Auguri, dott.ssa Federica Ferreri!

LECCE- 110 e lode, per la gioia e l’orgoglio delle sue famiglie, quella naturale e quella, più grande, di Cuoreamico Progetto Salento Solidarietà. Federica Ferreri si è laureata in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Amministrativo.
Federica è un po’ il simbolo della nascita e dell’impegno della Onlus del Salento. Suoi sono il volto e gli occhi della primissima edizione del progetto, nel 2001. Sguardo sempre fiero, idee chiare e grande forza comunicativa, che superano il fardello della sua impossibilità di camminare.

scansione0022

Oggi ha 25 anni ed incassa un grande successo: è suo l’unico 110 e lode della sessione di 18 candidati.  Eccola che discute la tesi davanti alla commissione, nell’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza all’Ecotekne:

FEDERICA 2

Una laurea importante, un traguardo ambizioso come lo è per tutti, ma speciale, perchè simbolo della forza di volontà, dell’impegno e della determinazione che, con amore, possono abbattere ogni barriera. E noi, che Federica l’abbiamo vista crescere, non potevamo non essere presenti.

Articoli correlati

Mamma a rischio sfratto, il legale: “Nessuno ha rifiutato l’alloggio. Ne abbiamo chiesto la messa in sicurezza”

Redazione

Capannone in fiamme, danni ingenti a Porto Cesareo

Redazione

Beccato a spacciare eroina alla luce del sole, in manette 42enne

Redazione

“Sem-i di Cultura”, la condivisione del sapere e della bellezza

Redazione

“Argonauti del cuore” una storia d’amore “raccontata” da Antonio Mastria

Redazione

Spaccio di stupefacenti, arrestati due giovanissimi

Redazione