Sport

Il Grottaglie coltiva speranze play out

GROTTAGLIE-  Non manca la preoccupazione in casa del Grottaglie che respira aria di retrocessione nonostante l’avvio del girone di ritorno avesse fatto presagire a tutt’altro. 

Invece una serie di sconfitte consecutive hanno gettato nello sconforto l’ambiente, la squadra e il tecnico che comunque continua a credere nella possibilità di centrare l’obiettivo play out evitando così la retrocessione diretta. Il match di domenica è un appuntamento da non fallire soprattutto per cercare di placare gli animi dei tifosi che al termine della partita con il Gelbison si sono lasciati andare ad una durissima contestazione nei riguardi della squadra e in particolare del portiere Maraglino attualmente ancora fuori rosa.

La matematica non condanna il Grottaglie che culla ancora qualche speranza di giocare i play out in casa: raggiungere quest’obiettivo varrebbe quanto una prima vittoria. Intanto domenica c’è da affrontare un’altra delusa del girone, il Bisceglie che nella gara di andata riuscì a portare a casa il bottino pieno.

Articoli correlati

V.Francavilla-Reggina 1-1: pari e patta tra Trocini e Toscano

Redazione

Prova di forza di Milano a Brindisi: termina 53 a 79

Redazione

Prisma Taranto, si ricomincia in casa

Redazione

Lumezzane fatale, per il Lecce 1° ko

Redazione

Lecce-Padova: le probabili formazioni

Redazione

Notte dei Gladiatori 7: sul ring i campioni del combattimento

Redazione